_
 
_
 
_
 

 

Agisco sul territorio

La nostra Associazione nasce a Napoli nel 2010 dalla comune volontà di un gruppo di giovani impegnati attivamente nel sociale che decisero di mettere in rete le loro competenze e le loro capacità per contribuire al progresso culturale e sociale del nostro paese.

Si dall’inizio, la mission principale della nostra organizzazione è stata quella di investire sull’empowerment giovanile, sulla partecipazione attiva e consapevole delle giovani generazioni alla vita civile delle rispettive comunità. Un impegno culturale, quello che abbiamo voluto affrontare, che passa necessariamente per la promozione della legalità e dell’impegno civico di quanti come noi hanno deciso di raccogliere questa sfida.

Nel corso di questi anni, grazie all’impegno dei volontari che hanno promosso numerosissime iniziative dall’importante impatto sociale, la nostra organizzazione ha voluto raccogliere la volontà di cambiamento ed impegno di tanti giovani in diverse realtà: attualmente operiamo in diverse Regioni d’Italia. Clicca sulla regione di tuo interesse per vedere se esiste già un gruppo AGISCO attivo, oppure vai alla sezione “Contatti” per lasciarci i tuoi dati e metterti in gioco al nostro fianco.

_
AGISCO - Per informazioni scrivi a: info@agisco.org